Realizzazione infissi in legno, PVC e legno-alluminio

Infissi in legno-alluminio

Il legno è un materiale molto resistente e assicura prestazioni di altissimo livello, con una elevata durata nel tempo. L’evoluzione della verniciatura all’acqua, con applicazione di impregnanti flow-coating e finitura elettrostatica a bassissimo impatto ambientale, ha ridotto drasticamente la manutenzione, ora divenuta quindi rapida ed economica.

Il legno è una materia prima riciclabile ed ecosostenibile: l’unica a rinnovarsi continuamente in natura.

Un infisso in legno soddisfa i gusti e le richieste più varie: modelli, forme, colori, finiture e dettagli preziosi conferiscono alla finestra un aspetto moderno ed innovativo, ma insieme tradizionale e rassicurante.

I nostri infissi in legno sono progettati su misura per voi e sono in grado di assecondare qualsiasi esigenza d’arredo, attraverso prodotti esclusivi dall’alto contenuto estetico e qualitativo. Gli infissi e le porte si riconoscono per il loro disegno capace di esaltare ogni stile d’arredo, personalizzando materiali (legno e alluminio) di prima scelta in forme e finiture adatte ad ogni ambiente.

Funzionalità ed estetica si uniscono per creare prodotti che donano bellezza e sicurezza alle vostre abitazioni.

Infissi in PVC

Il serramento in PVC e tutti gli accessori ad esso collegati, sono entrati nel settore dell’edilizia abitativa grazie al favore crescente dei clienti che ne apprezzano l’estetica, l’affidabilità e la sicurezza. Le sue caratteristiche di resistenza ed incuranza alle intemperie senza bisogno di manutenzione garantiscono un ottimo isolamento termico e un elevato abbattimento acustico facendovi riscoprire il clima e la serenità della vostra casa.

È disponibile una vasta scelta di colori e tonalità che ci consentono di soddisfare qualsiasi necessità di stile, dal più classico al più moderno. Le vetrate ad isolamento termico danno la possibilità di sfruttare anche gli spazi immediatamente vicini alle finestre, migliorando l’uso dello spazio interno.

Il PVC è un materiale ignifugo auto-estinguente, quindi estremamente sicuro su tutti i tipi di costruzioni. Il passare del tempo e gli agenti atmosferici, come umidità, irraggiamento solare e salinità non intaccano il PVC, che richiede solo una normale pulizia. I nostri infissi in Pvc vengono realizzati su misura con macchinari e tecnologie di ultima generazione e materiali della migliore qualità.

Infissi in alluminio e in legno

L’alluminio è uno dei materiali più funzionali in quanto a tenuta termica, resistenza e duttilità. Gli infissi in alluminio vantano una lunga tradizione di impiego in edilizia, ed attualmente sono uno dei sistemi costruttivi per serramenti più tecnologicamente evoluti. Offrono svariati vantaggi, come inalterabilità nel tempo, impermeabilità all’aria e all’acqua, isolamento termico ed acustico.

Gli infissi in alluminio sono in grado di evitare l’ingresso indesiderato di spifferi che possono abbassare la temperatura all’interno degli ambienti domestici.  La naturale rigidità dell’alluminio permette la realizzare di infissi eccezionalmente robusti, dalle linee essenziali creati per durare nel tempo. L’alluminio a taglio termico è il materiale più versatile per soddisfare tutte le esigenze delle moderne costruzioni. Garantisce ottimi risultati di isolamento termico ed una resistenza ai massimi livelli dagli agenti atmosferici.

I profilati vengono verniciati od ossidati nel colore a scelta del cliente. I nostri serramenti in alluminio sono personalizzabili nella gamma infinita di colorazioni Ral e negli effetti legno, e possono essere realizzati in colori differenti per l’interno e per l’esterno, in modo da poter ottemperare agli eventuali vincoli sulle facciate.